Numerosa partecipazione al seminario online “Gestione dei rifiuti e UNI EN 16636”

Ringraziamo calorosamente tutti i nostri associati che hanno partecipato numerosi al webinar “Gestione dei rifiuti e UNI EN 16636” che si è tenuto il 4 maggio.

Ad aprire i lavori, un’introduzione del Presidente dell’Associazione AIDPI Vincenzo Colamartino, che ha sottolineato l’importanza dell’attività formativa e l’impegno dell’Associazione in tema di rifiuti e certificazione.

Sono poi intervenuti: il Dottor Giovanni Tapetto, giurista ambientale e consulente AIDPI, che ha approfondito il tema della gestione dei rifiuti attraverso l’aggiornamento di prossima pubblicazione delle linee guida AIDPI, e i Dottori Annamaria Urizio e Francesco Fiorente, consulenti AIDPI per la certificazione UNI EN 16636, che hanno parlato del valore aggiunto della certificazione a garanzia di un servizio sempre più professionale delle imprese di Pest Management.

Hanno preso parola anche due aziende associate AIDPI, Bonavita Servizi con Eleonora Bonavita, e Biosistemi srl con Simone Faggiana, per parlare dei vantaggi e benefici conseguenti alla certificazione.

Vista l’ampia affluenza e le numerose richieste di approfondimento verrà presto organizzato un nuovo webinar.